Viaggiare in bicicletta

Lo scorso anno vi abbiamo parlato della pista ciclabile che percorre per circa 8 km, dal Centro Vacanze La Risacca, tutto il paese di Porto Sant’Elpidio e poi si ricongiunge a quello di Porto San Giorgio. Tantissimi sono stati i turisti che hanno potuto apprezzare la comodità di questa pista ma sicuramente l’uso della bicilcletta si sta diffondendo ancor di più, fino a diventare non solo un mezzo per passeggiare, ma per viaggiare…abbandonate le auto, il treno e altri mezzi impattanti, la bicicletta sarà sicuramente la regina delle vacanze 2018, ne siamo convinti.

La Regione Marche ha creato una guida turistica sul cicloturismo, gratuita e scaricabile dal sito del Turismo della regione oppure dalla nostra pagina Download.
Sposando la bicicletta la filosofia del viaggiare a contattato con la natura e favorire l’ecosostenibilità della vacanza, esattamente come i principi che sono alla base del “fare campeggio”, il nostro Centro Vacanze ha creato un’offerta appositamente per questo tipo di viaggiatore. Volete fare tappa per un paio di giorni per visitare le bellezze del nostro territorio o volete appoggiarvi anche solo per una notte mentre pedalate verso la vostra prossima meta?! Presso il nostro Campeggio avrete lo sconto del 10% se viaggiate in bicicletta.

Un tuffo in riva al mare e un ottimo pasto salutare vi aspettano!

#centrovacanzelarisacca #summer2018 #vacanzeinbici #destinazionemarche #urlaubinitalien #holidayinitaly #regionemarche #portosant’elpidio

 

Comments are closed.