ATTIVITà

Animazione

Il Team di Animazione GLU propone un ricco programma diurno, pomeridiano e serale per allietare la Vacanze degli ospiti del nostro Centro Vacanze.

Dal 06.06 al 11.09

I nostri animatori di contatto propongono un intrattenimento mirato al coinvolgimento senza assembramento. Attività in grado di divertire, coinvolgere e intrattenere col supporto della tecnologia, dei social media, e di giochi all’aria aperta. Il tutto, incorniciato dal piacere di condividere attività di movimento anche in esterna. 

Dal 06.06 al 11.09

Musica e movimento fisico, sono un perno delle attività d’intrattenimento. Si svolgeranno corsi di fitness e balli di linea all’aria aperta, rispettando le regole del distanziamento. I tornei sedentari si svolgeranno in maniera virtuale altri tipi di torneo da concordare con la struttura. 

Dal 06.06 al 11.09

Ogni sera, gli ospiti avranno a disposizione diversi generi d’intrattenimento, grazie a eventi in esterna, attività dedicate alla famiglia, e novità sviluppate tramite l’ausilio del web. Non mancheranno la baby dance per i più piccoli, i balli caraibici ed i balli di linea. Per quanto riguarda l’intrattenimento in piazza: si potrà assistere SOLO CON PRENOTAZIONE, per rispettare il numero di persone idoneo ad evitare assembramenti ed essere rispettosi delle norme vigenti, pertanto, gli ospiti interessati alla visione della serata, dovranno prenotare per tempo e conservare il biglietto con posto assegnato, da mostrare agli steward che a inizio serata li accompagneranno al posto prestabilito.

Dal 06.06 al 11.09

Il Mini Club è riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni.

Il nostro Staff Mini Club svolgerà attività dedicate ai più piccoli seguendo le regole di prevenzione stabilite: ogni animatore potrà gestire un massimo di 7 bambini. Dunque, è FONDAMENTALE provvedere il prima possibile alla prenotazione del servizio mini club non appena arrivati in struttura. Piccoli gruppi con gli stessi partecipanti e a fasce orarie prestabilite . Tale regolamento è necessario ai fini della sicurezza dei bambini e non potrà essere derogato in alcun modo. Non avverrà alcun contatto fisico con i piccoli, se non in casi di estrema necessità. Ogni bambino avrà un kit dedicato, con materiale che potrà utilizzare nel corso della vacanza con l’ausilio degli animatori. Ci saranno laboratori (collage, sculture, pasta di sale, ecc.) e attività espressive (canto, recitazione ecc.). Il mondo dei piccoli, è da sempre al centro del nostro interesse, pertanto sono stati ideati programmi idonei all’attuale situazione nazionale, confidando nella comprensione di ogni famiglia nell’attenersi alle regole, nel rispetto della sicurezza di tutti. 

Il Mini Club è attivo dalla domenica al venerdì, dalle ore 09.30 alle 12.00 la mattina e dalle 14.00 alle 16.00 il pomeriggio. La sera dalle ore 21.00 alle 21.30 in Piazza Baby Dance.

Dal 04.07 al 29.08

Lo Young Club è riservato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Gli adolescenti saranno protagonisti di questa nuova era d’intrattenimento, grazie alla loro esperienza con l’utilizzo di applicazioni e social network, saranno protagonisti di diverse attività nuove, realizzate per questa nuova stagione. Non mancheranno sfide, giochi all’aria aperta e momenti di sviluppo creativo.

Dal 06.06 al 11.09

I nostri animatori sportivi propongono i corsi collettivi di Nuoto, Windsurf e Canoa. I corsi sono a pagamento e si svolgono dal lunedì al venerdì di ciascuna settimana, sia di mattina che di pomeriggio. Le iscrizioni vengono effettuate il sabato sera durante la presentazione Staff e nella giornata di domenica presso l’ufficio animazione.
 
Per maggiori informazioni sui costi dei corsi consulta le pagine Sporting e Acquapark.

Animazione diurna, pomeridiana e serale per adulti, ragazzi e bambini.
(Aggiornamento del 03/06/20)

UN'ESTATE DI DIVERTIMENTO TI ASPETTA!