LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

FAQ

GENERALI

Si, pari al 25% sul totale del soggiorno, da versare tramite bonifico bancario o assegno.

Si. È compreso un posto auto per struttura/piazzola ed è situato nelle vicinanze della struttura stessa.

Il credito residuo a fine soggiorno viene interamente rimborsato.

Il chip è una chiavetta elettronica che viene consegnata ad ogni nucleo familiare/gruppo al momento del check-in. Possono essere assegnati più chips a persone dello stesso nucleo familiare. Il chip consente gli accessi pedonali e con l’auto, può essere inoltre ricaricato come una carta prepagata ed essere utilizzato per pagare la maggior parte dei servizi all’interno del Centro Vacanze. Per l’ingresso all’Acquapark e lo Sporting è l’unico metodo di pagamento accettato. Il credito residuo a fine soggiorno viene interamente rimborsato.

È possibile accedere in auto dalle ore 7.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00 – Negli altri orari è consentito esclusivamente l’accesso a piedi.

La spiaggia è in ghiaia. Il fondale è di sabbia.

Si trova alle spalle del campeggio, a circa 20 metri dal parcheggio esterno dell’Acquapark. Non reca disturbo alla vita nel Centro Vacanze.

È possibile portare gatti senza limitazioni. I cani non sono ammessi fuorchè quelli di piccola taglia (max 15 kg), nella zona campeggio Nord, nelle Casemobili Iris, nei Villini Primula dal n.33 al n.40, nei Villini Girasole (esclusi Girasole Classic)  e nelle Tende Safari Nature Lodge.

Contanti (per importi complessivi inferiori a €2.999,99 come previsto dalla normativa vigente) – Assegni – Pagobancomat – Carte di Credito (esclusa American Express).

3 km circa sia dal centro di Porto Sant’Elpidio che da quello di Civitanova Marche.

VILLAGGIO

Dalle 7 entro le 9 del giorno di partenza oppure entro le ore 22.30 del giorno precedente.

 

Dalle ore 16 del giorno d’arrivo.

 

Si, sia la biancheria da letto che la pulizia finale sono incluse nel prezzo. La biancheria da letto ha cambio settimanale. La biancheria da bagno è esclusa ad eccezione delle tipologie “Q” dove è inclusa con cambio settimanale (dove non compresa è noleggiabile su prenotazione). La biancheria da cucina è esclusa.

No. Nel villino Giardino è possibile eventualmente avere una spondina per il divano letto del soggiorno. Il lettino baby può essere collocato nei villini Primula, Fiordaliso, Magnolia, Girasole, Orchidea e nella Casa mobile Ninfea.

CAMPEGGIO

No, sono calde e gratuite.

 

Nella zona notte ci sono 4 brande provviste di materasso e cuscini e nella zona giorno fornelli, lavello, frigo 100 lt., tavolo da pranzo e 4 sedie.

 

ACQUAPARK

L’unico complesso di piscine presenti all’interno del Centro Vacanze è l’Acquapark.

Si tratta di un servizio gratuito per gli Ospiti Villaggio (soggiornanti in Villini, Casemobili o Tende Safari), a pagamento per gli Ospiti Campeggio (soggiornanti in Piazzole o Tende Attrezzate).

Si. Tuttavia dal 03/08 al 23/08 l’accesso di esterni è limitato alla sola mattina.

No. Per gli ospiti del Centro Vacanze ogni ingresso ha validità mezza giornata. L’Acquapark è aperto dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19. Entrando sia la mattina che il pomeriggio verranno scalati due ingressi.

 

SERVIZI

Nei Servizi delle zone Sud e Nord si trovano le lavatrici self-service, utilizzabili con la chiave elettronica (chip). Inoltre, negli orari di apertura della reception e fino alle ore 20, è possibile ritirare la chiave corrispondente alla lavatrice della zona Ovest (o dell’asciugatrice). Non appena terminato il lavaggio la chiave dev’essere riconsegnata in reception. Il costo è orario e comprende il detersivo.

 

Può essere prenotato sia contestualmente alla prenotazione che successivamente. Viene consigliata la prenotazione contestuale per i periodi di alta stagione e per usufruire di eventuali offerte che la richiedano. Per prenotare questo servizio è possibile anche utilizzare l’apposito form della pagina spiaggia.